Sei qui: Home News

NEWS

ordinanza n. 14 2014 - modifiche alla viabilita' - via Ripa Nuova nel tratto compreso tra l'intersezione con la SP 267 e l'intersezione con la SP 720 - istituzione del senso unico

 

  

 

Tracciabilità dei flussi finanziari

Tracciabilità dei flussi finanziari
La legge 136/2010, recante il «Piano straordinario contro le mafie», come modificata dal D.L. 187/2010, ha introdotto l'obbligo per gli operatori economici coinvolti in appalti pubblici ed i soggetti destinatari di finanziamenti pubblici ad utilizzare conti correnti bancari o postali dedicati, ad esclusione dei pagamenti in favore di enti previdenziali, assicurativi e istituzionali, nonché quelli in favore di gestori e fornitori di pubblici servizi, ovvero quelli riguardanti tributi.
I fornitori del comune dovranno inoltrare una apposita autocertificazione che è possibile scaricare in questa pagina ed inviare all'ufficio ordinante.
Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
TRACCIABILITA' DICHIARAZIONE DITTE.doc 33 Kb
 

O.D.G.: "CONTRASTO ALLA PROSTITUZIONE SU STRADA"

Con delibera di Consiglio Comunale n. 67 del 25.11.2009 è stato approvato l'O.d.G. ad oggetto: "Contrasto alla prostituzione su strada" che si allega. 

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
ORDINE DEL GIORNO _CONTRASTO ALLA PROSTITUZIONE_.pdf 13 Kb
 

MODIFICA LEGGE MERLIN - RINGRAZIAMENTO

L’Amministrazione comunale ringrazia tutte le persone che, sia a titolo personale sia in qualità di amministratori pubblici, hanno fatto pervenire apprezzamenti e suggerimenti in merito alla proposta di Ordine del Giorno di modifica della legge Merlin.

 

Si invitano cittadini ed Amministrazioni Comunali ad inviare agli organi istituzionali (Parlamento, Presidente del Consiglio) e per conoscenza al Comune di Lombardore (e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ), suggerimenti per richiesta di modifica della legge Merlin.    

Tutti insieme possiamo riuscirci!

 

Grazie a tutti!